INVENETA Xe4

il pacchetto completo
per vincere il mercato.

INVENETA Xe4

il pacchetto completo per vincere il mercato.

INVENETA Xe4

il pacchetto completo per vincere il mercato.

Scopri cosa otterrai

Ogni professionista ha un’aspirazione: avere tutto sotto controllo e trovare un sistema per crescere.

Inveneta lavora da oltre 7 anni al fianco degli imprenditori veneti, per cui conosciamo le esigenze e le problematiche dei professionisti che operano sul territorio.

Abbiamo realizzato un servizio che aiuta imprenditori, startupper e aziende a vincere le sfide del mercato.

Xe4 è un pacchetto che racchiude 4 aree di azione: amministrazione, analisi, sviluppo creatività, sviluppo App e nuove tecnologie.

L’obiettivo è fornire soluzioni efficaci e tempestive, delineando al tempo stesso strategie per una crescita costante.

Con Xe4, hai in mano la chiave del successo.

1

Area amministrativa, contabili, legali e fiscali delle Startup e delle PMI.

nello specifico:

  • Notaio
  • ERP in cloud
  • Legale
  • Start inizio attività
  • Smart Startup
  • Adempimenti fiscali
  • Progettazione fiscale
  • Contabilità
  • Registrazione marchi
  • GDPR

Notaio, il primo passaggio per diventare una startup o una nuova azienda è l’atto notarile costitutivo. Avrete un canale preferenziale, e rapido, con il nostro notaio associato per costituire la società in tempi brevi.

ERP in cloud, ovvero un software gestionale integrato con piattaforme web di CRM, E-Commerce, fatturazione e altro.

Servizio di supporto legale, avrai a tua disposizione un professionista per avere risposte e soluzioni legali in tempi rapidi.

Servizi per l’avvio di attività d’impresa tra cui apertura Partita IVA, PEC, SCIA, Inps, Inail, Attribuzione codice ATECO ed eventuali altri servizi.

Smart Startup è un modello sistemico per la creazione di Startup Innovative. Il Servizio si completa con l’assistenza e il supporto nella predisposizione, nella formalizzazione e nella comunicazione verso il Registro delle Imprese per l’iscrizione della Società nella sezione speciale riservata a Start-up e PMI innovative.

Servizi di progettazione e gestione degli aspetti societari e fiscali, pianificazione degli impegni fiscali e cash flow predittivo: dichiarativi, bilancio e su richiesta consulenza fiscale oraria.

Amministrazione contabilità: gestione base, tesoreria e su richiesta supporto amministrativo in back office e bilanci.

Registrazione marchi, con questo servizio formiamo una soluzione rapida e sicura per registrare marchi nazionali e comunitari. Un team di avvocati e professionisti seguiranno interamente la tua pratica.

Supporto nell’applicazione al regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, il GDPR. Un servizio per servizi per la gestione della privacy e la raccolta dei dati personali.Notaio

2

Analisi di Mercato

  • Realizzazione survey ad hoc
  • Analisi e report dei dati
  • Analisi di Mercato
  • Market entry strategy
  • Perception analysis

La survey è un sondaggio, ovvero un metodo statistico volto a valutare le proporzioni di diverse caratteristiche di una popolazione a partire dallo studio di una parte della popolazione, detta campione.

Analisi e report dei dati ottenuti. Realizzazione di un report con l’esposizione dei dati ottenuti e con una guida per interpretarli e utilizzarli in modo corretto.

L’analisi di mercato è ideale per un business che vuole lanciare un prodotto o servizio in un nuovo mercato (città, nazione, continente) e per approfondire al meglio tutte le caratteristiche della domande e dell’offerta e definire un plan strategico di inserimento. La nostra analisi di mercato è divisa in tre parti: overview generale, analisi della domanda e dell’offerta.

Market entry strategy è la strategia di accesso al mercato è un metodo di distribuzione e consegna pianificato di beni o servizi verso un nuovo mercato target. Nell’importazione e nell’esportazione di servizi, si riferisce alla creazione, istituzione e gestione di contratti in un paese straniero

La Perception analysis è lo studio della percezione del cliente è un’indagine sulle aspettative ed esigenze dei consumer di una determinata azienda. Essa è molto utile per indagare le cause di un calo di performance nella vendita di un prodotto/servizio e nel caso del lancio di un nuovo prodotto. Può quindi portare notevoli miglioramenti nella gestione della strategia adottata nei confronti della propria customer base.

3

Sviluppo creatività

  • Analisi competitor
  • Analisi immagine corporate
  • Sviluppo grafiche e loghi
  • Realizzazione piano editoriale per i social media

L’analisi dei competitor, o benchmarking, è un’attività necessaria per le aziende di oggi che desiderano posizionarsi strategicamente in ambito digital. Analizzare i competitors significa studiare la concorrenza per capire quali possono essere i punti di forza e di debolezza del tuo prodotto sul mercato.

Per analisi immagine corporate si intende lo studio di tutti gli elementi elementi tangibili e intangibili che caratterizzano l’azienda e portano alla sua riconoscibilità sul mercato, in inglese si parla di Brand Identity.

Sviluppo grafiche e loghi per rafforzare la comunicazione dell’azienda con clienti fidelizzati e attrarre di nuovi. Sviluppo grafiche per veicolare messaggi specifici su canali ad hoc.

Realizzazione piano editoriale per i social media al fine di raggiungere gli obiettivi di comunicazione prefissati per ogni canale social. Monitoraggio dei risultati con report periodici e analisi dei dati.

4

Sviluppo App e nuove tecnologie

  • Sviluppo App native 
  • Sviluppo App cross-platform
  • Funzionalità Ad-hoc, Realtà Aumentata, IOT, BlockChain e Microservizi.

App native

sono applicazioni sviluppate specificamente per un sistema operativo come android o IOS. Un’App nativa permette di avere ottime performance e di sfruttare appieno le funzionalità del telefono.

App cross-platform

Dette anche ibride, rispetto alle app sviluppate in nativo, sono più rapide e meno care da sviluppare. Allo stesso tempo offrono più possibilità di una web app. Si tratta di un’ottima via di mezzo.

Realtà Aumentata, IOT, BlockChain e Strutture a Microservizi

Si chiama realtà aumentata (augmented reality) ed è una tecnologia che sfrutta i display dei dispositivi mobile, dei wearable device, dei vetri dei veicoli e delle vetrine interattive per aggiungere informazioni a ciò che vediamo.

IOT significa Internet of Things , ovvero l’Internet delle cose. Ci sono, infatti, gli oggetti intelligenti, i cosiddetti “smart objects”, alla base dell’Internet of Things. E non stiamo parlando soltanto di computer, smartphone e tablet, ma soprattutto degli oggetti che ci circondano all’interno delle nostre case, al lavoro, nelle città, nella vita di tutti i giorni. L’Internet of Things nasce proprio qui: dall’idea di ricreare nel mondo digitale gli oggetti della nostra esperienza quotidiana.

La blockchain è un registro di contabilità condiviso e immutabile che facilita il processo di registrazione delle transazioni e la tracciabilità dei beni in una rete commerciale. 

I microservizi fanno riferimento alla molteplicità di standard web indipendenti, linguaggi di programmazione, piattaforme di database e componenti dei server web che si utilizzano nel ciclo di vita di sviluppo del software in forma di strumenti per sviluppatori.

QUOTAZIONE E TERMINI DEL SERVIZIO

Il pacchetto INVENETA Xe4 prevede una fee mensile fissa, ma è modulabile in base a esigenze specifiche.

Il servizio è modificabile o disattivabile in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

4 buone ragioni per acquistare il pacchetto Xe4

– canone fisso: nessuna spesa aggiuntiva a sorpresa,

– soluzioni creative per dare un’identità unica al tuo business,

– un unico punto per contabilità, finanza e tesoreria, controllo, fisco e bilancio. Dati sempre aggiornati su qualsiasi dispositivo,

– aggiornamento costante sulla situazione contabile e cash flow per incassi, pagamenti e versamenti Iva.

PER INFORMAZIONI

Contatta il team di INVENETA per maggiori dettagli su Xe4

SEDE OPERATIVA

Strada Casale, 175 - Vicenza cap 36100

Prenota Consulenza Gratuita

Un nostro referente ti contatterà per ascoltare i tuoi bisogni e formularti le giuste soluzioni senza impegno.
Un nostro referente ti contatterà per ascoltare i tuoi bisogni e formularti le giuste soluzioni senza impegno.

Contatti

Centralino: +39 0444 1497969

VICENZA | MILANO | BRATISLAVA | OTTAWA

Inveneta © è un marchio registrato | Policy & Cookies | Si.Fe. S.R.O. Galvaniho 12/B - Bratislava - Ružinov P.IVA SK2120393044

Made with ❤ by Inveneta

Mi piace Caricamento...