
GRATIS
l'analisi marketing
Crea la Brand Identity 4.0 per la tua farmacia!
COMPILA IL FORM E RICEVI L'ANALISI GRATUITA
DEL VALORE DI 500€
DEL VALORE DI 500€
Facebook è il social network più generalista, con il maggior numero di utenti attivi mondiali e che, grazie alle varie implementazioni eseguite nel corso degli anni, offre agli utenti un vero e proprio motore di ricerca interno alla piattaforma. Ricercando la keyword “mal di testa” all’interno della barra di ricerca, infatti, appaiono pagine correlate, parole chiave similari e articoli utili attraverso i quali l’utente può informarsi senza il bisogno di uscire dalla piattaforma.
La farmacia non è più solo il punto di riferimento per acquistare l’antibiotico in caso di tonsillite, ma è diventato un luogo a misura d’uomo e di donna, sotto tutti gli aspetti legati alla sua cura.
Utilizza la tua pagina Facebook per dare risalto alle iniziative di prevenzione create dalla tua farmacia.
Utilizzare i social media ti aiuterà ad amplificare notevolmente il messaggio, andando a recuperare quella fetta di pubblico in genere disinteressata, ovvero il target più giovane che si reca in farmacia solo per acquistare qualche farmaco quando capita.
Ovviamente, per acquisire autorevolezzafino alla creazione di una vera e propria community attraverso la funzione Gruppi (step che affronteremo nei prossimi articoli) e per ottenere un risultato notevole in termini di ROI, dovrai utilizzare in egual modo strategia e creatività. Grafiche, video, infografiche, caroselli, note e Canvas sono solo alcuni degli strumenti che puoi utilizzare per creare contenuti utili su Facebook.
Riceverai il documento in formato PDF con la quale potrai conoscere la tua situazione sul web.
Un nostro consulente sarà a disposizione per spiegarti l’analisi e gli eventuali sviluppi.
Siamo un team di professionisti e ci basiamo sui dati per trovare le soluzioni migliori per aumentare il business dei nostri clienti.
7 maggio ore 15:30 – Piazza Borsa, 3b | Treviso.
Insieme alla camera di Commercio di Treviso discuteremo di opportunità e modalità di export e business sul Brasile che attualmente è molto attenta ai prodotti Italiani.