
GRATIS
l'analisi marketing
Crea la Brand Identity 4.0 per la tua attività di Ottico
COMPILA IL FORM E RICEVI L'ANALISI GRATUITA
DEL VALORE DI 500€
DEL VALORE DI 500€
I social sono diventati parte integrante della vita di tutti i giorni e non esserci è una perdita. Ma non tutti conoscono il linguaggio appropriato per comunicare sui Social Media: questo corso risponde a due domande: cosa dire e dove farlo.
L’ottico non è più solo il punto di riferimento per acquistare occhiali ma è diventato un luogo a misura d’uomo e di donna, sotto tutti gli aspetti legati alla cura della vista e alla protezione degli occhi.
Utilizza la tua pagina Facebook per dare risalto alle iniziative di prevenzione e/o diagnosi per la vista delle persone.
Utilizzare i social media ti aiuterà ad amplificare notevolmente il messaggio, andando a recuperare quella fetta di pubblico in genere disinteressata, ovvero il target che si reca in negozio solo per un tipo di acquisto.
Riceverai il documento in formato PDF con la quale potrai conoscere la tua situazione sul web.
Un nostro consulente sarà a disposizione per spiegarti l’analisi e gli eventuali sviluppi.
Siamo un team di professionisti e ci basiamo sui dati per trovare le soluzioni migliori per aumentare il business dei nostri clienti.
7 maggio ore 15:30 – Piazza Borsa, 3b | Treviso.
Insieme alla camera di Commercio di Treviso discuteremo di opportunità e modalità di export e business sul Brasile che attualmente è molto attenta ai prodotti Italiani.